Contattaci: +39 0583 327790 - 380 1433956 solo whatsapp - [email protected]

Orari di apertura segreteria : Lun /Ven 09.00 – 13.00 e 15.00 - 19.00 | Sab 09.00 - 13.00

RIAPRE IL CENTRO DI SANITA’ SOLIDALE RIORGANIZZATO PER LA NOSTRA E LA VOSTRA SICUREZZA

Prossimi ormai alla riapertura del 4 maggio, vi vogliamo rendere partecipi di tutto quello che è stato fatto e che verrà fatto per rendere il Centro di Sanità Solidale un luogo sicuro e in linea con le normative di contrasto al Covid-19.

Durante questa settimana, in tutti gli ambienti del Centro, verrà effettuata una sanificazione straordinaria a base di ozono da parte di una ditta specializzata, cosa che ci permetterà di ricominciare a lavorare in una struttura libera da ogni eventuale contaminazione.

Mentre per voi utenti del Centro che cosa cambierà?

Partiamo dalla prenotazione (già effettuabile tutte le mattine chiamando il numero del Centro). Potrà essere effettuata tramite telefono, scrivendo una e-mail al nostro indirizzo o compilando il modulo di prenotazione online presente nel nostro sito.

Il giorno dell’appuntamento vi chiediamo di accedere al Centro da soli, salvo le situazioni in cui è richiesto necessariamente l’accompagnamento (portatori di handicap, minori, etc), e di utilizzare la mascherina (se non la avrete, saremo noi a fornirvela). E’ necessario, per evitare eventuali assembramenti, il rispetto della puntualità con uno scarto massimo di 10 minuti di anticipo o ritardo rispetto all’orario stabilito.

All’interno della porta d’ingresso del Centro, per garantire la massima sicurezza degli operatori sanitari e dei fruitori del Centro, troverete il Triage con la procedura di accoglienza dell’utente.

Sarà presente uno dei nostri infermieri o una delle nostre segretarie amministrative che vi misureranno la febbre.

Successivamente, una volta raggiunta la segreteria, verrete indirizzati in una delle sale di attesa. Proprio per garantire il massimo distanziamento sociale le sale d’attesa passano da una a tre, grazie alla riconversione di alcuni ambulatori a tale utilizzo. In virtù di questa modifica, al fine di mantenere in maniera costante un basso numero di persone presenti contemporaneamente all’interno della struttura, i professionisti presenti saranno per il momento in numero ridotto rispetto a come eravamo abituati.

Tutto il personale indosserà i dispositivi di protezione individuale (DPI). I medici e gli infermieri che vi accoglieranno avranno: visiera protettiva, mascherina, camice monouso e guanti

Sarà nostra cura sanificare ogni ora tutte gli ambienti della struttura e, a vostra disposizione, troverete i gel sanificanti per le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *